Il Tantra è una scienza esoterica mistica che si occupa dello studio dell’intero universo, iniziando con l’essere umano: dai pensieri, le emozioni, il corpo fisico e continuando con la natura, con l’armonia della musica e delle vibrazioni, arrivando fino alle dinamiche delle stelle e dell’intero cosmo.



(https://ilpercorsoprofondissimo.blogspot.it/2015/02/il-tantra-parte-1.html

https://ilpercorsoprofondissimo.blogspot.it/2015/02/il-tantra-parte-2.html )
 
Eccovi quindi 4 semplici suggerimenti dedicati a chiunque desideri approcciarsi alla Sessualità Sacra :












1. Utilizzare lo sguardo e respirare profondamente.


Creare il contatto visivo e respirare all’unisono crea un livello più profondo di contatto. Lascerà il cuore ancora più aperto. Questo ti permetterà di apprezzare tutto del vostro partner, condividendo ogni pezzo di voi uno con l’altro. Questo contribuisce a creare un’ energia sessuale intensa.
(https://ilpercorsoprofondissimo.blogspot.it/2015/02/il-tantra-ed-i-suoi-due-principali.html)


2. Tenere gli occhi aperti.



Ciò consente di esporsi completamente al vostro partner. Osservare tutto di loro. Notare anche le piccole cose che non può avere mai visto prima. Inoltre, tenete gli occhi su di loro servirà a mantenere se stessi attaccati l’esperienza. Vi aiuterà a creare un’esperienza d’amore più profonda con il vostro partner.




3. Fare lentamente.


Troppo spesso, c’è una corsa per raggiungere l’orgasmo. Invece, prenderla con calma. Baciare quindi, ed accarezzare, godeno a pieno dell’ esperienza. Siate consapevoli di quello che state facendo e  cercate di mantenere l’eccitazione il più a lungo possibile. Con il tempo si avrà sempre più dimestichezza con questa tecnica.




4. Massaggiarsi reciprocamente.



Prima e dopo. Questo servirà ad esprimere tutto il vostro Amore. Rivererire il vostro partner  lo aiuterà  a rilassarsi ed essere pronti a ricevere la vostra energia. Massaggiare solo la colonna vertebrale e concentrarsi su ogni chakra. Tenere a mente quindi le proprie intenzioni prima di impegnarsi sessualmente.