Per coloro che amano usare la cannabis per espandere la loro coscienza, questo è un articolo probabilmente troverete interessante.






Se sei un fumatore abituale,  sono sicuro che probabilmente già sai che la Cannabis funziona in base all’ intenzione.
È necessario decidere consapevolmente l’effetto che si desidera avere prima si fuma, altrimenti il vostro subconscio sceglierà per voi.
Se si vuole avere aumentare l’appetito, che è ciò che farà. Se fumate prima di un’escursione per vuole rendere  questa più piacevole, questo è ciò che farà. Se fumate, perché si vuole alleviare il dolore, rilassarsi e / o stress de te, che vi aiuterà a farlo pure. Ovviamente altri fattori entrano in gioco, come la qualità della gemma, quanto si ingeriscono, il tipo di ceppo si sta ingerendo, come si sta ingerendo esso, ecc Ma, per la maggior parte, i ceppi di cannabis tendono a lavorare allo stesso modo quando si tratta di meditazione. Come con molte cose nella vita, è tutto basato sull’intenzione.


Un’altra meraviglia di Cannabis è che può migliorare il “corpo energetico”, non solo quello fisico.
 Si espande la vostra coscienza!


 Questo è il motivo per cui è sempre stato considerato un ‘erba sacra’.


E ‘stato anche menzionato nella letteratura vedica che risalgono a 7000 anni, i chakra sono semplicemente i portali energetici dei corpi fisici ed energetici. Tecnicamente, il termine “chakra” significa “ruota”, termine inteso per indicare la filatura, aspetti circolari di questi portali energetici. Chakras sono generalmente descritti come numero 7 che corre lungo la linea della spina dorsale, dalla parte superiore della testa alla base della colonna vertebrale. (https://ilpercorsoprofondissimo.blogspot.it/2015/02/i-chakra.html)


Si può facilmente sentire la realtà di questi notando quelle aree di sensazione concentrata nel corpo, come l’area della gola, cuore e lo stomaco. Notate anche come questi possono rafforzare o almeno cambiamento nella sensazione quando un’altra persona cammina nella stessa stanza.


Questo fatto non è solo psicologica, è l’effetto psichico reale di una persona sull’altra, facilitato daI chakra e dai flussi energetici .
Quando fumiamo Cannabis, vi è una forte tendenza per i chakra di aprirsi più ampliamente. Questo si dice che accada per l’elevato flusso di particelle subatomiche in arrivo, nei nostri sistemi.
 I chakra  quindi si aprono per accogliere meglio questo flusso. Inoltre  si aprono ampliamente, (letteralmente un diametro maggiore, dai soliti 4 o 5 cm di diametro, a due o più volte tale importo) a causa della elevata vibrazioni di questa erba.
 Forti vibrazioni, (sentimento) ci fanno sentire più liberi e più amabile , mentre vibrazioni inferiori ci rendono più ritirata e sospettoso degli altri.
Fumare di cannabis migliora letteralmente la connessione psichica da una persona all’altra, e questo fatto è ciò che sta alla base il significato di termini come “alto contatto”.
A causa della tendenza di Cannabis sia ad aprire i  chakra che ad aumentare le vibrazioni degli utenti, aumenta il potere psichico e la connettività come spiegato sopra.


In tal modo si contribuisce a mettere noi in una migliore rapporto con la nostra anima, con la natura e ciò che si chiama “Dio” aka Coscienza Universale.




Fonte:https://themindunleashed.org/2013/07/cannabis-and-spirituality-smoking.html