Il Cow Personality Test è un simpatico e veloce test … E per svolgerlo ti servono solo carta e penna! 




Questo test è facile e veloce, devi solo disegnare una mucca!!!


Iniziamo subito !


Prendi un foglio di carta bianca e una penna.


Puoi usare fino a un minuto, ma non di più. 

Disegna la tua Mucca!!!



Solo dopo aver completato il disegno della mucca dovresti continuare a leggere…

Bene! Adesso guarda la tua mucca. 


I dettagli specifici della tua mucca secondo alcuni psicologi e neuroscienziati  della UC Berkeley , forniscono una grande quantità di informazioni sulla tua personalità.

Continua a leggere per valutare quindi i risultati del tuo test! 



Coda:

 Se non hai disegnato la coda: presti poca attenzione ai dettagli. Ami sognare ad occhi aperti e hai una fervida immaginazione. 


 Se hai disegnato una coda: sei metodico nel tuo approccio alla vita. Presti molta attenzione ai dettagli. Tendi ad essere un perfezionista.


Dimensione della mucca

Se la mucca occupa almeno il 50% della pagina: sei forte, estroverso 


Se la mucca occupa circa il 25-50% della pagina: vai con il flusso. Puoi essere riservato o farti valere se necessario.


Se la mucca occupa meno del 25% della pagina: sei abbastanza introverso. Preferiresti mimetizzarti e lasciare che altri attirino l’attenzione. 

 Mammelle: 

Se hai disegnato le mammelle: sei sicuro nel tuo attaccamento ad almeno uno dei tuoi genitori. Sei un caregiver naturale, sei una persona amorevole.


Se non hai disegnato mammelle: potresti aver avuto un rapporto teso con i tuoi genitori, con conseguente attaccamento insicuro. Non hai un’affinità naturale verso i bambini, ma può ancora lavorare sodo per ottenere relazioni sicure e stabili. 

Orecchie:

Se hai disegnato grandi orecchie: sei un buon ascoltatore. Sei sensibile ed empatico con gli altri. 
Se hai disegnato orecchie piccole: sei un po ‘egocentrico. Sei capace di mettersi nei panni degli altri e ascoltare gli altri, ma spesso pensi prima a te stesso. 
Se non hai disegnato orecchie: non solo non ascolti bene agli altri, ma tendi persino a ignorare il loro consiglio. Tendi a sapere cosa è meglio. 


Zampe:

Se la mucca ha le gambe piegate: sei abbastanza flessibile nel tuo programma di lavoro e nella vita in generale. Se la vita ti lancia una palla curva, sai come prenderla! 


Se la mucca ha le gambe dritte: sei abbastanza rigido e hai un percorso prestabilito che stai cercando di seguire per la tua vita. Ti lasci andare raramente alle e ancor raramente ti distrai dai tuoi obiettivi.


Se la tua mucca non ha le gambe: non hai un percorso stabilito nella vita. Sei fantasioso e vivi con la testa tra le nuvole. Poco per te sembra impossibile da raggiungere.

       

 Dimensione della testa:

         

Se la testa ha almeno il 25% delle dimensioni del corpo: sei estremamente razionale e pensa di più con la testa che con il cuore. Sei bravo a risolvere i problemi e ne vai fiero.


Se la testa è inferiore al 25% delle dimensioni del corpo: i Nel bene o nel male, lasci che il tuo cuore guidi le tue decisioni. Non sempre prendi però la giusta decisione, ma tendi ad essere felice a prescindere.

Corna: 

Se hai disegnato le corna: tendi a essere veloce. Sei aggressivo e facilmente irritabile. Prendi decisioni rapide. 


Se non hai disegnato le corna: sei spesso passivo.Preferisci lasciare che la situazione si svolga piuttosto che agire direttamente

Macchie: 

Se hai disegnato macchie: sei soddisfatto della tua vita. Potresti sentire di poter ancora crescere, ma ti senti a tuo agio con le tue realizzazioni. 


 Se non hai disegnato punti: senti che c’è qualcosa che manca nella tua vita. Sei sempre bramoso, sempre alla ricerca di qualcosa di più grande e più significativo.










A cura di Il Percorso Profondissimo




Fonti :
https://sites.google.com/site/cowpersonalitytest
Disegno di : 
http://www.socimage.com/media/1140995698757290073_451367897